Se qualcuno vuole fare un film davvero, DAVVERO cattivo, & quot; Wizards of the Lost Kingdom & quot; imposta davvero un criterio con cui misurare la profondità della cattiveria. <br/> <br/> Inizia con la pseudo-Chewbacca che segue il personaggio principale … Qualche povero schmuck in un bianco rigonfio & quot; peloso & quot; costume che sembra cucito insieme da pezzi di moquette scartati. Lavora lentamente, dolorosamente, attraverso altri effetti non così speciali che negano completamente lo spettatore dalla sospensione dell'incredulità. Aggiungi uno gnomo da giardino (solo per il gusto di farlo). <br/> <br/> A pensarci bene, saltare questo film interamente e trovare qualcos'altro da fare per un'ora e mezza. Pensa a questo film come un programma di live-action del sabato mattina da secoli. Anche i piccoli tykes troveranno questo difficile da accontentare perché corre come melassa! Non riesco a capire fino in fondo quanto sia orribile fare qualcosa di troppo tipico e poco interessante, specialmente nel reparto costumi! Troppi film di mago guerrieri là fuori hanno usato la stessa vecchia trama molte volte, ma questo è molto scarso considerando il suo fascino per i piccoli tesori. E chi nel mondo avrebbe lasciato una sirena in topless per la prima volta? Pensavo che fosse una "famiglia" & quot; film! MST3K, ecco un altro gioiello per la tua stagione televisiva del 1999! Questo film è orribile - in un modo "così brutto è buono". <br/> <br/> La trama è rielaborata da tanti altri film di questo tipo, che non mi preoccuperò nemmeno di descriverlo. È un'immagine di spada / stregoneria, ha un bambino che spera di rendersi conto di quanto sia importante in questo mondo, ha un "nomade" & quot; avventuriero, un malvagio aiutante / stregone, una principessa, una creatura pelosa … hai capito. <br/> <br/> La prima volta che ho visto questo film è stato durante un inverno molto rigido. Non so perché ho deciso di continuare a guardarlo per altri cinque minuti prima di girare il canale, ma quando ho scoperto il sito di Gulfax, ho deciso di restare a guardarlo fino alla fine. <br/> <br/> Gulfax è una creatura bianca e pelosa simile a Chewbacca, ma non altrettanto utile o divertente da guardare. Sembra che qualcuno abbia incollato un mucchio di moquette bianca e costretto l'attore a indossarlo. Ci sono scene in cui sembra che l'attore non possa muoversi all'interno o che stia quasi cadendo. Anche se non è molto nel film, le poche scene ne valgono la pena! Guarda mentre tenta di parlare schiettamente a Bo Svenson, portando il confronto di Solo-Chewbacca ad un livello ancora più alto! <br/> <br/> In realtà ho comprato questo film solo per quel personaggio, e lo ho ancora da qualche parte! <br/> <br/> Gulfax potrebbe assomigliare a sh! t, ma ha realizzato questo film !!! L'unica ragione per cui non ho mai visto il sequel, o persino cercato, è stato a causa della sua assenza! Forse dovrebbe esserci un film finale, completando la trilogia, Gulfax farà un ritorno molto atteso! Quello che abbiamo qui è un pezzo decisamente geniale di incompetenza dei primi anni '80 che renderà persino il più grande conoscitore del cinema spazzatura completamente senza parole! & quot; Wizards of the Lost Kingdom & quot; è un'avventura fantasy / Sword-and-Sorcery molto economica e di cattivo gusto che non ha una trama reale ma che fa con impazienza e amp; spudoratamente prende in prestito elementi da altri film. Lo scrittore Ed Naha e Hector Olivera (chi?) Hanno visto un numero abbastanza simile di film per sapere che avevano bisogno di una manciata di personaggi essenziali, ma probabilmente hanno pensato che tutto il resto sarebbe seguito automaticamente. Per creare un'avventura fantasy di cui hai bisogno: un malvagio super cattivo (preferibilmente con un mantello nero), un giovane eroe in allenamento, un guerriero solitario, un tipo amabile di animale domestico peloso, un nano saggio che vive nel bosco (facoltativo ) e un'intera collezione colorata di demoni orribili, nani asserviti e gargoidi alati che servono da riempitivo. La storia è fenomenale e così originale, con Simon, il giovane figlio di un mago che deve fuggire dal suo amato regno dopo che il malvagio mago Shurka prende il potere e uccide il re. Simon vuole tornare indietro e salvare la gente, ma per questo ha bisogno del suo potente anello che ha perso durante la sua fuga. Simon fa amicizia con il solitario guerriero Kor (il solito tizio di nome Bo Svenson che chiaramente aveva bisogno di pagare l'assegno), che assiste Simon durante il lungo e devastante viaggio pieno di prove, incontri pericolosi e showdown magici. A dire il vero, non sembra nemmeno troppo male, ma è solo perché ho escluso tutti i piccoli dettagli deliziosamente inetti. Simon ha un migliore amico di nome Gulfax, per esempio. Gulfax è una versione albina di Chewbacca ed evoca risatine incontrollabili ogni volta che apre il suo muso di barboncino per gridare qualcosa di incomprensibile. Gli ostacoli durante il viaggio di ritorno a casa sono esilaranti per la "trama" & quot; e servono semplicemente come materiale di riempimento per coprire la mancanza di contenuti reali. Simon ha visioni da incubo dentro la tenda di una sospettosa ninfa della foresta, Kor stabilisce una vecchia partitura con la nemesi dalla faccia da porco la cui sorella ha rifiutato di sposarsi e c'è la presunta orribile "grotta del suicidio" dove puoi solo cantare. Ma la sequenza assolutamente ineguagliata e brillante - non solo per questo film ma nella storia del cinema - coinvolge la risurrezione di quattro guerrieri zombi. Simon sveglia i leggendari guerrieri coraggiosi, sperando che li assisteranno nella loro battaglia, ma i cadaveri in decomposizione fanno solo pochi passi, si lamentano di quanto sono stanchi e tornano alle loro tombe. Questo è tutto! Così tanto per la trama secondaria zombie! Migliore sequenza di sempre! Potrei continuare a elencare involontariamente piccoli dettagli per molti altri paragrafi, ma tu hai l'idea. & quot; Wizards of the Lost Kingdom & quot; è tremendamente incasinato & quot; così-cattivo-è-buono & quot; film. Un consiglio: non guardare da solo questo gioioso pezzo di robaccia. Invita gli amici, preferibilmente i tipi drogati con un malvagio senso dell'umorismo, e osservali in gruppo. Sarà una notte da ricordare … Devo iniziare raccontandoti come mi sono imbattuto in questo film. Era inverno in Alaska intorno all'anno 1990. Un mio amico australiano stava con me e la mia ragazza in una scatola da scarpe di un appartamento. Invernali in Alaska può essere un po 'brutale e la maggior parte della gente rimane in casa, beve pesantemente e guarda tutto ciò che viene in televisione. Avevo trovato questo film fuori da un negozio dell'usato che si trovava in un cumulo di neve e subito nuovo era un tesoro. Miglior film peggiore di sempre. Abbiamo trascorso le prossime due settimane a guardare questo film e a bere come pesci. Lo abbiamo guardato così tante volte che a volte avremmo girato il televisore da un lato o sottosopra per un effetto di riempimento più pieno. È un vero gioiello. Le risate verranno senza sosta e i ricordi dureranno per sempre. Se vedi questo film in affitto in un negozio di video, rubalo. Non te ne pentirai!
Kalyesh replied
359 weeks ago