Un fotografo di moda (Brian Thompson) e sette modelle viaggiano in una fortezza sudamericana dell'isola, apparentemente per fare un servizio di moda. In realtà, il fotografo è un mercenario e il loro compito è liberare un leader ribelle imprigionato. Il regista lo descrive come "Magnifico Sette"; con le donne. <br/> <br/> Questo è davvero l'altezza del formaggio degli anni '90. Ha la sensibilità di un film d'azione degli anni '80, e ciò non sorprende dal momento che probabilmente è stato girato nel 1989. Tutte le cose eccessive e esagerate che ti aspetti. Brian Thompson potrebbe non essere Stallone o Schwarzenegger, ma sa cosa fare in questo tipo di ruolo. È un attore di formaggio? Molto … la sua consegna delle linee è piuttosto dura.Apparentemente, era il genero del regista in quel momento, probabilmente a spiegare il suo casting. <br/> <br/> appare Oliver Reed, e sono passati alcuni anni da quando era la grande star di "The Brood & quot" ; oppure & quot; Maledizione del lupo mannaro & quot; (tra i suoi molti altri risultati). La cosa più notevole del suo ruolo in questo film è un baffo molto grosso che lo rende quasi irriconoscibile. Il regista lo descrive liberamente come "nemico ubriaco" chi ha abusato di sua moglie; era gentile quando era sobrio, ma raramente era sobrio. Thompson concorda dicendo: "Non ho mai visto Oliver Reed sobrio." <br/> <br/> Oltre all'eccellente restauro 2K, la versione di Arrow Video include un commento audio con l'editore Barry Zetlin (che ha un curriculum molto impressionante di horror e film cult e discorsi a lungo sulla sua carriera) e nuove interviste con il regista Nico Mastorakis e la star Brian Thompson. Cosa posso dire? Questo film ha TUTTO! Ma soprattutto, ha Brian Thompson, le cui capacità di recitazione sono in linea con lo splendore di Oliver Reed e George Kennedy … ma per ragioni diverse.La sua capacità di rendere ogni linea che sembra completamente incredibile è il puro genio, uno dei miei preferiti è "Kiss Mother For Me!" È impossibile non amare questo film, ma non puoi guardarlo come se tu guardassi un altro film. Devi guardarlo sapendo che quello che stai per guardare è un ballo totale, ma allo stesso tempo sono le palle! Ti imploro di guardare questo film, se non altro per la scena dei baci di Oliver Reed e Brian Thompson (sì, hai letto bene). Oh, e anche per la canzone & quot; Doing It For The Money & quot; che suona durante tutto il film. È un classico sanguinario! GUARDALO!!! Adoro questo regista Per prima cosa, ci ha regalato Island of Death, un pezzo di video-brutto spazzatura assolutamente esagerato e esilarante. Poi, dopo aver pensato che era l'unico film che avesse mai realizzato, mi sono ritrovato a guardare Nightmare at Noon, un film in stile Crazies con un sacco di azione e fischi. Ora, mi sono occupato di Hired to Kill, e sebbene non sia buono come quei due film, ha ancora un sacco di smania per mantenere la mia attenzione. <br/> <br/> Brian Thompson è uno di quei tipi di servizi segreti ingaggiato per infiltrarsi in un paese dispotico e rovesciare il dittatore Oliver Reed, ma non solo, deve farlo fingendosi uno stilista gay con un entourage di bellezze speciali che si atteggiano a modelle. Quindi è un po 'come la dozzina sporca rifatta dalla rivista Vogue, compresa la scena di allenamento obbligatoria e le riprese obbligatorie della modella. Non c'è da meravigliarsi che Oliver Reed sia perplesso (e un po 'tostato in un paio di scene). <br/> <br/> Questo è tutto molto divertente, ma c'è una mancanza di azione per la prima ora o giù di lì. Eppure, c'è la scena di spicco in cui Oliver Reed controlla se Thompson è in realtà gay o meno che mi ha fatto a punti. Non sono nemmeno sicuro che Reed si aspettasse di essere baciato da Thompson perché la sua sorpresa sembra piuttosto genuina. Grandi cose. Mi sono divertito con l'azione del regista Nico Mastorakis "Nightmare at Noon", così quando ho trovato una copia del suo film d'azione & quot; Hired to Kill & quot; in un negozio dell'usato, l'ho comprato con l'aspettativa che avrei ottenuto più o meno lo stesso. <br/> <br/> Ragazzo, sono rimasto sorpreso - e non in senso positivo. Posso scusare il fatto che la trama del film sia una palese fregatura di "The Dirty Dozen", dal momento che è ancora una buona premessa dopo tutti questi anni, e Mastorakis ha messo in scena il ruolo delle persone assunte dal personaggio di Brian Thompson essendo tutte donne. <br/> <br/> Tuttavia, nonostante questa svolta, il personaggio è insopportabile. Thompson è estremamente brusco e scontroso fino in fondo, e le sue donne mercenarie non hanno alcun sviluppo con i loro personaggi. Tutti si comportano allo stesso modo e sono completamente intercambiabili. Per quanto riguarda il talento principale, George Kennedy ha ovviamente eliminato tutte le sue scene in un paio di giorni, e Oliver Reed ha ovviamente smesso di bere diversi prima che le sue scene fossero girate. <br/> <br/> Potresti dire, & quot Non mi interessa davvero quella roba - tutto quello che mi interessa sono alcune buone sequenze d'azione. & Quot; Bene, anche se hai questo punto di vista, rimarrai deluso da questo film. Che ci crediate o no, i primi 70 minuti circa sono praticamente senza azione. Gli ultimi 20 minuti circa hanno qualche azione, ma ad eccezione di alcune esplosioni dall'aspetto interessante, l'azione è generica e nulla di speciale. Sicuramente non vale la pena aspettare. <br/> <br/> Per riassumere, questo è solo uno dei tanti esempi di film d'azione video pubblicati negli anni '90. Anche chi ama i film B e può spesso perdonare i loro difetti - e io sono una tale persona - troverà difficile sedersi. Adoro questi vecchi film d'azione con attori cattivi e tutti i cliché, sono semplicemente così divertenti. Se ti è piaciuta la resa dei conti a Little Tokyo o uno qualsiasi dei film d'azione di Arnolds, allora ti piacerà questo :) Peccato che questo non sia stato mostrato nei cinema e ho dovuto noleggiare il DVD. Quindi se hai un buon sistema audio e una cosa per vecchi film d'azione, allora OTTIENI QUESTO !!!
Kalyesh replied
359 weeks ago