Kalyesh replied

358 weeks ago

Fullmetal Alchemist - La Sacra Stella Di Milos > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sono un grande fan di Brotherhood. Se consideri la fratellanza, puoi dire qualcosa come senso dell'umorismo, disegni, dramma e fattori psicologici. <br/> <br/> A proposito di questa cosa, quando ho visto la faccia di Ed ho pensato che stavo guardando un film fatto dai fan o qualcosa del genere piace. Non so chi sia stato visualizzato questa volta, ma è un po 'un tradimento alla serie originale. <br/> <br/> La storia è anche terribile.Non potevo aspettare di vedere il prossimo episodio durante la fratellanza perché la storia stava assorbendo, ma questa volta sono così annoiato. <br/> <br/> Come fan dopo aver guardato gli episodi interi è una grande cosa vedere qualcosa di nuovo su Fullmetal Alchemist ma non in questo modo …
Bene, questo film mi ha fatto conoscere una delle serie anime più acclamate dalla critica di tutti i tempi, "Fullmetal Alchemist & quot ;. Credo che questo sia stato uno dei pochi film FMA a ricevere la distribuzione mainstream nei cinema. Ammetto di non sapere molto del franchise, quindi potrei ottenere un paio di fatti errati quando lo critico. Almeno conosco i nomi dei personaggi principali e capisco alcune delle premesse di base. Questo film presenta i fratelli Elric, Ed e Al. Anche se si dice che entrambi hanno perso il loro spirito, solo una frazione del corpo di Ed sembra meccanica. Questo film mostra loro come salvare una città chiamata Milos trovando la stella spaventata. <br/> <br/> Sì, il titolo dice tutto. C'è una donna di nome Julia che appare ed era strano non sapere se lei fosse un personaggio principale della serie o meno. Quello che mi piace di questo film è quanto è bella l'animazione e quanto sono grandi le scene d'azione. Otteniamo tonnellate di ambienti ed elementi creativi. Anche se non è un fan, è tutto ciò che voglio in qualcosa da amare! Chiunque può godere di questo bellissimo film che è ben ritmato con grandi doppiaggi e personaggi simpatici. Ed (ward) è facilmente il mio preferito e questo è molto utile quando capita di essere il personaggio principale. Dovresti per favore qualsiasi fan degli anime, proprio come me. *** 1/2
Ho avuto la fortuna di vedere questo film a Otakon, la seconda esibizione negli Stati Uniti di sempre. (Il primo era un giorno prima alla convention di Otakon e l'ho perso a causa di una crisi, altrimenti non mi sarei mai perso.) <br/> <br/> Il film era audio giapponese con sottotitoli in inglese, il modo in cui dovrebbe essere . <br/> <br/> Mi è piaciuta molto la trama e le scene d'azione non erano meno che incredibili !! Mi ha fatto piangere a un certo punto … alcune cipolle tagliate nella stanza. <br/> <br/> Come appassionato fan delle FMA, ho davvero apprezzato questa esperienza. Guardarlo con gli altri fan delle FMA a Otakon (altri otakus) è stato piuttosto l'esperienza di guardare un film mentre la gente applaudiva, applaudiva e rideva nei momenti appropriati. Questo film ha decisamente superato le mie aspettative ed erano piuttosto alti. Ho visto questo film subito dopo The Last Unicorn, ed è stato un ottimo modo per terminare la convention di Otakon!
Rispetto a Shamballa che ha concluso l'originale FMA un film migliore. Tuttavia si sente un po 'forzato. Si svolge chiaramente da qualche parte a metà della serie della fratellanza, ma dopo quale episodio dello show televisivo? Ha buone sequenze d'azione e trama migliore di Shamballa, ma l'animazione e la storia sembrano mancare di qualità rispetto alla serie televisiva della fratellanza. Il problema principale di questo film è che Julia è il personaggio principale e Ed e Al sono i personaggi laterali. Vale la pena guardare ma sembra un'aggiunta superflua alla serie TV.
In nessun modo è & quot; La stella sacra di Milos & quot; un brutto film. Per coloro che vogliono sbizzarrirsi con gli occhi su un'animazione giapponese appariscente, o semplicemente per sfuggire alla noia della vita di tutti i giorni, questo film sarà un buon momento. <br/> <br/> Detto questo, in nessun momento lo fa veramente sentirsi come un "Fullmetal Alchemist & quot; film. <br/> <br/> Durante l'intera visione, ho sentito che qualcosa non andava.Non era l'animazione; sebbene & quot; -Milos & quot; utilizza un tipo completamente diverso di design e animazione rispetto a una delle due serie anime, una volta accettato questo contrasto è facile stupirsi di quanto sia bello (quasi come un cugino dell'animazione Ghibli). Ma la storia, i personaggi (vecchi e nuovi), l'azione, la (mancanza di) commedia, il dramma (melodrammatico) … Sembra che nessun membro della produzione abbia avuto precedenti storia con il franchising. Questo da solo non lo renderebbe necessariamente un film tutt'altro che stupendo, ma il fatto è che non mi sono mai preoccupato di nulla di quello che succede sullo schermo. Non mi importava se i nostri eroi ci riuscissero o se qualcuno dovesse morire. <br/> <br/> In conclusione, & quot; The Sacred Star of Milos & quot; è un film d'avventura migliore del decente che presenta un'animazione interessante, ma non ha l'emozione di farci preoccupare, e - Sento - non soddisferà chi si aspetta un'altra avventura con Elrics.

374e6bdcca
the El Coyote: Part 1 italian dubbed free downloadValley 1.0 sub downloadIl superpoliziotto del supermercato 2 download completo di film in italianoConstantine movie download hdThe House Without a Key download completo di film in italianoDownload italian movie Episode 1.144Quota periscopio! full movie download in italianitalian movie download Hunter x HunterJeep-Herders full movie in italian free download hd 720pDownload Episode 1.44 full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.