Kalyesh replied

359 weeks ago

Oldboy > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questa è la mia prima recensione cinematografica e ho pensato che questo dovesse essere scritto dopo aver finito il film.Mi trovo ancora in uno stato strano che è difficile da descrivere, un po 'di incredulità mescolato con un tocco di cosa diavolo seguito dal silenzio. Ero curioso di sapere cosa pensavano gli altri, quindi ho guardato il film qui sopra e sono rimasto sbalordito dal numero di valutazioni da 1 a 3 stelle. La critica numero uno sembra essere che non fosse alla pari dell'originale. <br/> <br/> Essere onesti, entrare in questo film non ho mai sentito parlare di questo film né dell'originale. L'ho visto perché aveva Elizabeth Olsen e le mie aspettative non erano poi così alte. <br/> <br/> Mi piacciono i film che ti portano su un ottovolante di emozioni che ho sicuramente trovato vero in questo film. Ho sentito che sia Josh Brolin che Elizabeth Olsen hanno fatto grandi spettacoli. Forse non ho il palato sviluppato, per dire, di trovare questo film orrendo come gli altri recensori, molti dei quali presumo altamente elogio e recensisco i film del Sundance Film Festival come "Stile grazioso con complessi toni terrosi di salvia, un il frullare del tabacco e il più debole zuppa di aromi di matita, che focalizzano e ottengono intensità sul finale. <br/> <br/> Consiglio vivamente di dare a questo film una possibilità, e apparentemente, assicurati di guardare prima questo guardi l'originale o sei sicuro di essere deluso.
dopo tutte le recensioni negative non mi sono mai preoccupato di guardare questo fino a quando non c'era nient'altro disponibile, quindi attaccato, l'unica cosa che posso pensare per una valutazione così bassa per un film così buono, è che molte persone devono essere state confrontandolo con il film coreano originale, non avevo visto l'originale quindi non avevo nulla da confrontare, quello che ho visto e quello che penso il 95% delle persone che lo guardano è stato superbo, ben recitato (ok alcuni accenti erano un po 'terribili) pieno di azione, molto violento, alcune scene di sesso, una storia fantastica, mi hanno fatto riflettere per una buona ora dopo che erano stati girati i titoli di coda, era così bello che pensavo di dover ottenere la versione coreana, l'ho appena finito !! , se ti piace & quot; magic monkey & quot; dagli anni '70 ti potrebbe piacere, era come una parodia del remake, quindi non lasciatevi scoraggiare dalle recensioni negative del remake, è molto meglio
Pensavo che questo film fosse decente. Questo film è un remake di un film originale asiatico con lo stesso nome. <br/> <br/> Sì. Ho visto l'originale e penso che siano all'altezza degli altri, solo in modi diversi. La maggior parte dei remake sono sub par, ma questo era okay, ho pensato. Alcuni sono un deciso miglioramento, Dawn of the Dead, Solaris, The Man Who Knew Tous.Certo, ci sono molte stronzate, ma se non hai visto l'originale, spegni il cervello e goditi questo film per quello che è, uno sguardo decente sul tema più potente nei film, il tema della vendetta. <br/> <br / > Per coloro che hanno visto l'originale e stanno piangendo per la mia ultima frase, vai a saltare in un lago.
Questo è un miscuglio. Per prima cosa, Old Boy (2013) è un adattamento americano di un film omonimo coreano e, da quello che posso raccogliere, gli dà un tono fresco, cancellando ogni sorta di fantasie orientali che il film coreano aveva; ma non fraintendermi, è tutto fantasy. <br/> <br/> È un film che guardi. Non hai simpatia per il personaggio principale, dato che all'inizio è un idiota. Preferisci semplicemente sapere cosa sta succedendo e perché. E se hai guardato l'originale, ti verrà una sorpresa. <br/> <br/> Tutto sommato, buon film, divertente, un po 'sciocco, ma carino.
anche se non sono un vero fan di Spike Lee, ammetterò di godermi questo film. Detto questo, è all'altezza del remake coreano della trilogia di vendetta di Chanwook Park? probabilmente no. <br/> <br/> tecnicamente di per sé è un film interessante, Josh Brolin fa un buon lavoro nel non farti amare come lui dal suo personaggio, Olsen penso che abbia un bel futuro sul circuito Indie in film del futuro. Il problema deriva da coloro che hanno visto l'originale e sanno cosa succede. Quindi il Big Reveal alla fine del film non è poi così sorprendente né scioccante per noi. altre questioni che penso siano 1. la grande scena di combattimento nel magazzino. anche se decentemente eseguito, un po 'irrealistico data la rigidità di Brolin in tutta la coregrafia del combattimento. Secondo sarebbe l'uomo che lo ha rinchiuso nella stanza per 2 decenni. Era inutilmente distorto, in quanto l'originale non era un po 'distorto. eppure questa versione lo prende waaaay in cima alla parte del perché. anche se un personaggio contorto, direi che Copley suona piuttosto bene, trasuda con creepiness in questo ruolo e ti chiedi quale sarebbe stata la sua prossima mossa. Mostra la mancanza di moralità e di limiti nella sua ricerca di vendetta - tutto in tutti - Non un grande remake ma non un film orribile da solo. (sono più preoccupato per il remake di Lady Vengeance)

An advertising executive is kidnapped and held hostage for 20 years in solitary confinement. When he is inexplicably released, he embarks on an obsessive mission to discover who orchestrated his punis
b0e6cdaeb1
The Walking Dead: Michonne film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload The Last Stand - L'ultima sfida full movie in italian dubbed in Mp4Il grande capitano movie download in mp4Matt Helm il silenziatore 720p torrentRoboCop full movie free downloadInspector Gadget hd full movie downloadThe Witcher full movie hd 1080p download kickass movieOverspel song free downloadthe Eliminators full movie download in italianRollercoaster il grande brivido in italian free download
Please log in to post a reply.